Superior Suite con due camere da letto
Queste suite da 120 m² sono composte da un ampio salotto con sala da pranzo, una cucina attrezzata e due camere da letto, ognuna con bagno privato.
Situate tra il secondo e il settimo piano godono di vista panoramica su Torino, grazie alle ampie vetrate a tutt'altezza.
Le Superior Suite con due camere da letto dispongono di un accogliente salone con due divani, zona pranzo e angolo minibar. Un'ampia cucina attrezzata con lavastoviglie, lavatrice e macchina da caffè Illy. In cucina è presente un'area colazione. Le suite sono composte da due spaziose camere da letto entrambe caratterizzate dall'opera d'arte di Elisa Sighicelli, che decora la testiera del letto. Le camere sono allestite una con letto matrimoniale e l'altra con letti separati, che su richiesta possono essere modificati. Le camere da letto dispongo di zona lavoro e un'ampia cabina armadio. Entrambe le camere da letto dispongono di bagno privato, uno con vasca da bagno e l'altro con doccia. Inoltre, nella suite è presente una toilette separata per gli ospiti.
Le Superior Suite con due camere da letto sono decorate da opere d'arte di Elisa Sighicelli, Michelangelo Pistoletto e Mario Schifano, hanno pavimenti in parquet, uno stile accogliente e sono ideali per soggiorni lunghi a Torino.
Queste suite possono ospitare un massimo di sei persone, di cui quattro adulti e due bambini fino a 17 anni.