Hotel news and events in Turin

The DUPARC CONTEMPORARY SUITES News Page is designed to keep you up-to-date on the latest news and events at our hotel and in Turin. For more information, a press kit or to schedule a media visit, please contact the hotel today. 

News categories
  • All
  • Open House Torino al DUPARC Contemporary Suites

    Durante le giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno, dalle 10 alle 18, il DUPARC Contemporary Suites aprirà le sue porte ai torinesi. Anche quest’anno abbiamo il piacere di partecipare alla seconda edizione torinese di OPEN HOUSE TORINO!

    Open House è un’iniziativa globale che nasce dalla volontà di diffondere gratuitamente al pubblico il valore del patrimonio architettonico della città in cui si svolge. I protagonisti saranno l’architettura, il design e l’urbanistica.Quest’anno verranno aperti più di 140 edifici gratuitamente al pubblico.

    Durante le due giornate sarà possibile visitare autonomamente la hall dell’hotel e partecipare ad una visita guidata tra gli appartamenti della durata di durata di circa 45 minuti.

    La visita rappresenta un vero e proprio viaggio nel tempo tra architettura, arte contemporanea e design, dagli anni 70 fino ad oggi. Un’occasione unica per scoprire un edificio di particolare interesse nel panorama delle costruzioni significative del modernismo torinese, simbolo del brutalismo e razionalismo italiano. Durante la visita si potranno visitare 3 appartamenti che rappresentano i cambiamenti avvenuti negli anni e non mancheranno i retroscena della vita d’albergo.

    Inoltre, al termine della visita sarà possibile visitare anche la DUPARC ORIENTAL SPA.

    Cosa stai aspettando? Vieni a trovarci!

  • DUPARC. Incontri & Racconti - Bundt Cakes: le antiche ciambelle

    Siamo giunti al termine del nostro ciclo di racconti e l’ultimo appuntamento sarà dolcissimo!

    Venerdì 25 Maggio ti aspettiamo nel nostro Appartamento Design per conoscere Monica Zacchia che presenterà il libro "Bundt Cakes: le Antiche Ciambelle" in compagnia di Barbara Perrone.

    Bundt Cakes: le Antiche Ciambelle. Una collezione di 48 ricette di Bundt Cakes perfette per ogni occasione, dalla colazione alla cena di Natale; in varianti vegetariane, senza glutine e salate, dalla pasta al pane. La storia e l’origine della Bundt Cake ha un sapore romantico che affonda le sue radici negli anni ‘50. David Dalquist, un ingegnere della Marina Americana, inventò uno stampo in alluminio che divenne un enorme successo quando la signora Ella Helfrich lo utilizzò per la sua Tunnel of Fudge Cake, che le valse il secondo posto nella competizione Bake-Off a Pillsbury, California. Fu la svolta nella diffusione di questo stampo intriso di storia e tradizione: oggi più di 70 milioni di famiglie americane lo possiedono. Non esiste una ricetta univoca di questa torta, che ha subito molte contaminazioni culturali dal Kugelhopf austriaco, al Quattro Quarti francese al Babà napoletano. Nel libro ovviamente non manca l’originale Tunnel of Fudge del 1966.

    Monica Zacchia, ha due figli ed è una foodblogger del Tg5 dalla sua fondazione, ha una passione per il mondo del cibo e ciò che ruota intorno ad esso: dalla cucina ai libri, ai viaggi. Autrice del blog Dolci Gusti che parla dei suoi esperimenti culinari e delle esperienze intorno al cibo. Co–Founder e Responsabile editoriale di iFood.it dalla sua fondazione, ospite di importanti trasmissioni televisive. Nel Maggio del 2016 è stato pubblicato il suo primo libro in collaborazione con Valentina Cappiello: Le Fluffose e nel Novembre 2017 è uscito il secondo libro in collaborazione con Francesca Caprino: Bundt Cakes Le Antiche Ciambelle che presenteremo al DUPARC.

    Vieni a conoscere Monica venerdì 25 Maggio a partire dalle 19.00 l'evento è gratuito ad ingresso libero. Concluderemo con un aperitivo da noi offerto!

  • DUPARC. Incontri & Racconti - Vietnam Mon Amour

    Venerdì 20 Aprile torna l'evento a Torino DUPARC. Incontri & racconti – Persone, luoghi ed idee dai quali lasciarsi ispirare per l’ultimo appuntamento di viaggio in compagnia di Barbara Perrone e Davide Tiezzi.

    Un viaggio nel Vietnam il paese a forma di S per scoprire da Ho Chi Minh ad Hanoi, l'affascinante mondo di città che non dormono mai, di mercati notturni, ma anche di paesaggi naturali di rara bellezza come le montagne di Sapa e la baia di Halong, cibi semplici e gustosi faranno poi perder la teste anche ad un foodlover di lungo corso.

    Barbara Perrone, lifestyle e travel blogger milanese autrice di Tangibili Emozioni che in compagnia del suo fotografo Davide Tiezzi gira l’Italia ed il Mondo con il progetto da loro ideato basato sulla sharing economy “Travel & Swap. Viaggiare con stile barattando”.

    L’ingresso è gratuito, aperto ai torinesi e agli ospiti del hotel.
    Seguirà un aperitivo offerto dal Ristorante DU PARC.

  • DUPARC. Incontri & Racconti - A tavola con amore, una ricetta per ogni emozione

    Eccoci pronti per un nuovo appuntamento con il ciclo di incontri di DUPARC. Incontri & racconti!

    Venerdì 16 Marzo dalle 18.30 apriremo le porte del nostro salottino letterario al manuale di ricette sentimentali di Patrizia Laquale che in compagnia di Barbara Perrone presenterà “A tavola con amore, una ricetta per ogni emozionedi Di Marisco Libri.

    Un manuale di ricette sentimentali, dove ce n'è una per ogni emozione: ci sono le “ricette per consolare”, le “ricette per sedurre”, quelle “per non sentirsi soli”, “per dire grazie” o condividere dei momenti importanti. Perché il segreto di una buona ricetta non è scritta in nessun libro, è nel cuore, fa parte di noi e delle nostre tradizioni. 120 ricette e un vino per ogni emozione, per saziare l’appetito, gli amori, le passioni.
    Perché non si mangia solo per fame, ma per soddisfare le proprie emozioni, per conquistare, sedurre, consolare, ringraziare e condividere.

    Patrizia Laquale sommelier Ais, maestra di cucina, foodblogger per  www.maisonlizia.com ed autrice del libro "A tavola con amore: una ricetta per ogni emozioni". Le piacciono le storie dei piatti, l’innovazione che si ispira alla tradizione. Quando cucina si sente un po’ come Tita, dolce come il cioccolato di Laura Esquivel, capace di trasmettere le sue emozioni nei piatti: amore, passione, nostalgia, sogni. Ama l’alimentazione naturale, quella che rispetta le stagioni e gli ingredienti, perché è così che si trasformano semplici cibi in alleati per il raggiungimento di uno stato di benessere. Maestra di cucina per  vocazione, le piace insegnare e sapere che le sue ricette vengono replicate, perché in esse c’è sempre un po’ di lei.

    A condurre l'incontro Barbara Perrone lifestyle e travel blogger autrice di Tangibiliemozioni.

    L'evento è gratuito, ad l'ingresso libero e a conclusione un aperitivo da noi offerto.

    Consulta qui il calendario eventi

  • Corsi Formazione - #FormazioneFooditality

    A partire dal 29 Gennaio siamo lieti di ospitare la formazione firmata Fooditality!


    La formazione è curata da Martina Ricci Gori, titolare di Fooditality, e si svolgerà durante la mattinata e comprenderà coffee break e pranzo social.


    Perché partecipare? Per rendervi indipendenti nel massimizzare le vostre performance: dalla gestione dei canali social all’apprendimento di quello che potete fare per la comunicazione, online ed offline, per la vostra attività.

    A chi sono rivolte le giornate di formazione? I corsi sono aperti a tutti: professionisti, aziende, studenti del mondo dell’hospitality, del food e non solo! L'importante è la voglia di imparare e creare.

    CALENDARIO CORSI


    26 febbraio h. 9.30 – CORSO WEB MARKETING

    Oggi non basta più costruire un sito accattivante per produrre vendite. Molti sono gli strumenti da utilizzare per portare visite al vostro sito o blog, si lavora a 360° con tante leve ed azioni. Al corso di formazione apprenderai tutti i segreti del nuovo web marketing.

    09 marzo h. 15.00 – CORSO BRAND MANAGEMENT, STRATEGIA, IMMAGINE

    Come comunicare in modo strategico i valori aziendali? Come far conoscere l'universo del brand al pubblico? Si parla di storytelling, cosa raccontare e come? Quali gli strumenti per conoscere i concorrenti e delineare una strategia vincente? Il corso vi fornirà tutte le informazioni e i trucchi del mestiere.



    20 aprile h. 9.30 – CORSO SOCIAL MEDIA & RECENSIONI

    Vuoi aumentare il numero dei clienti grazie a ciò che si dice della tua attività? Il profilo Facebook o Instagram ha pochi follower? Il blog non cresce? Vuoi migliorare la tua reputazione online e ottenere visibilità? Ti piacerebbe capire se e come rispondere, al meglio, alle recensioni?  Al corso di formazione apprenderai tutti i segreti della social marketing communication.

    Se desideri acquistare, uno o più corsi, puoi cliccare sul nome del corso. Se desideri maggiori informazioni puoi visitare il sito www.fooditality.com, chiamare il numero 339.2044981 o scrivere a  marketing@fooditality.com.
     

  • DUPARC. Incontri & racconti - Insoliti weekend

    Venerdì 23 Febbraio Barbara Perrone presenta “Insoliti weekend” per il ciclo di appuntamenti di viaggio di DUPARC. Incontri & racconti – Persone, luoghi ed idee dai quali lasciarsi ispirare.

    Voli e mobilità low cost si, ma dove andare? Insieme ai due travel blogger Barbara Perrone e Davide Tiezzi, scopriremo alcune destinazioni perfette per un fine settimana attraverso lo stile e la magia di Atene, Lisbona, Lione, Tallinn e Torino.

    Ad accompagnare queste ispirazioni di viaggio la special guest Cinzia, l'imbianchino di design, del Laboratorio Letizia che interpretera' attraverso i colori le suggestioni di queste destinazioni.

    Questo incontro sarà l’ideale per scoprire e scegliere le destinazioni perfette per un fine settimana fuori porta!

    L’ingresso è gratuito, aperto ai torinesi e agli ospiti del hotel.
    Seguirà un aperitivo offerto dal Ristorante DU PARC.

  • DUPARC. Incontri & Racconti - Bimbi e Viaggi. La guida completa per viaggiare sereni con i bambini

    Questo mese il consueto appuntamento di DUPARC. Incontri & racconti cambia giorno ed orario!
     
    Sabato 27 Gennaio alle ore 17.00 vieni a conoscere Milena Marchioni che presenterà nel nostro Appartamento Family il suo libro “Bimbi e Viaggi. La guida completa per viaggiare sereni con i bambini” - Giraldi Editore.

    A presentare l'incontro Barbara Perrone lifestyle e travel blogger autrice di Tangibiliemozioni.

    Nel frattempo i tuoi bambini potranno divertirsi in compagnia di FunFamily.it vacanze per famiglie nel laboratorio "Crea un paesaggio incantato nella tua palla di neve".
    Per ricreare uno degli oggetti preferiti come ricordo di un viaggio, viene proposto un laboratorio creativo con la realizzazione di un’incantevole palla di neve con un piccolo paesaggio incantato all’interno…una magia che evoca sempre tanta meraviglia!


    "Bimbi e Viaggi. La guida completa per viaggiare sereni con i bambini” è la prima guida tutta italiana dedicata alle mamme che viaggiano (o vorrebbero viaggiare), scritta da due mamme globetrotter che hanno vissuto sulla propria pelle tutti i timori legati ai viaggi con i bambini e li hanno superati con successo. Come se non fosse bastata la maternità a scombussolarti la vita, ci si mettono anche gli altri a farti desistere dal perseguire quello che fino a ieri era il tuo passatempo preferito, l’antistress per eccellenza alla routine quotidiana, la medicina migliore per ogni disagio: viaggiare! Con questo manuale ironico ma serissimo, otterrai di diritto un upgrade dallo status di mamma-viaggiatrice-imparanoiata a quello di mamma-globetrotter-indiana jones! Parola di Bimbi e Viaggi!
    La guida nasce dalla community di www.bimbieviaggi.it, il più letto family travel blog italiano, e raccoglie informazioni pratiche per organizzarsi al meglio, dritte per risparmiare e tantissimi consigli per partire serene con figli al seguito. Per chi sogna di viaggiare ma teme che con un bambino non sia possibile, questa è la guida perfetta per demolire uno a uno tutti i timori perché ai sogni ed alle passioni non si può mai dire di no!
     
    Milena Marchioni, mamma di Amanda classe 2007, è una viaggiatrice indipendente, adora il mare, le isole tropicali, i vulcani e, in generale, le vacanze a contatto con la natura e le attività outdoor. Racconta “Anche io ho temuto di non riuscire più a viaggiare con mia figlia, ma non ho lasciato che la paura si impossessasse di me: per il suo battesimo le ho regalato un volo a corto raggio e per il suo primo compleanno e un intercontinentale. Da allora non ci siamo più fermati e ci manca solo l’Antartide per poter dire di aver visitato tutti i continenti.” Nel 2011 ha fondato il blog Bimbi e Viaggi, per parlare di bambini che viaggiano e condividere le emozioni di chi viaggia con loro. Diventato un punto di riferimento per la community italiana delle famiglie globetrotter, Bimbi e Viaggi è luogo di incontro e di condivisione di una passione che accomuna autrici e lettori: il viaggio!

    Ti aspettiamo Sabato 27 Gennaio alle ore 17.00 per conoscere Milena, una delle autrici del libro!

    L'evento è gratuito, ad l'ingresso libero e conclusione una merenda offerta da noi.

  • DUPARC. Incontri & racconti - 3 Idee di viaggio sotto l'albero

    Venerdì 15 Dicembre Barbara Perrone presenta “3 Idee di viaggio sotto l'albero” per il ciclo di appuntamenti di viaggio di DUPARC. Incontri & racconti – Persone, luoghi ed idee dai quali lasciarsi ispirare.

    Barbara Perrone, lifestyle e travel blogger milanese, autrice del blog Tangibiliemozioni in compagnia del suo fotografo Davide Tiezzi gira l’Italia ed il Mondo con il progetto da loro ideato, basato sulla sharing economy, “Travel & Swap. Viaggiare con stile barattando”.

    Ecco un assaggio dei temi della serata!
    SOULGREEN - Norvegia. Un viaggio nella nazione scandinava per imparare a coniugare design, stile e ambiente con tanto brio.
    SOULMUSIC - La West Coast americana. Da Vancouver a Portland per scoprire il ritmo della musica, i coffee tour e le esperienze da non perdere.
    SOULAUTENTIC - Il Vietnam del patrimonio Unesco, dei mercati, dei paesaggi che tolgono il fiato e delle esperienze da provare una volta nella vita.

    L’ingresso è gratuito, aperto ai torinesi e agli ospiti del hotel.
    Seguirà un aperitivo offerto dal Ristorante DU PARC.

  • DUPARC. Incontri& Racconti - La mia storia Thai. Ricordi e Ricette

    Siamo pronti per il terzo appuntamento di DUPARC. Incontri & racconti!

    Durante l’appuntamento di venerdì 24 Novembre accoglieremo nel nostro salottino letterario Vatinee Suvimol che presenterà il suo libro “La mia storia Thai - Ricordi e Ricette”.

    Il racconto di una storia, la storia di Vatinee, nata a Bangkok e trasferitasi in Italia da bambina con la madre. La storia di una bambina che da piccola non vedeva l’ora di crescere per avere l’occasione di un nuovo inizio, alle sue condizioni è riuscita a realizzare tutti i propri sogni – una famiglia, una carriera, la serenità – e dalla vita ha avuto qualche regalo in più, come il suo grande successo come food blogger.

    Il libro ha tre anime: è un romanzo autobiografico in cui Vatinee descrive la fatica del diventare adulti, particolarmente tortuosa quando ci si trova a dover decidere da soli della propria identità, in un contesto multiculturale; una guida con spunti e ispirazioni di viaggio sulla Thailandia, con immagini suggestive e scatti, e, infine, un ricettario con tutti i procedimenti precisi e dettagliati di piatti tipici della tradizione thailandese, in alcuni casi rielaborati in chiave moderna e personale.

    Vieni a conoscere Vatinee, autrice del blog A Thai Pianist, del libro “La mia storia Thai - Ricordi e Ricette” e cofondatrice di iFood.it, il web magazine che ruota attorno al cibo e alle sue mille sfumature.

    A moderare l'incontro la frizzante Barbara Perrone, lifestyle e travel blogger, autrice di di Tangibiliemozioni.

    L'evento è gratuito, ad l'ingresso libero e conclusione un aperitivo da noi offerto.

  • DUPARC. Incontri & racconti – Portogallo

    Dopo il successo del primo appuntamento torna DUPARC. Incontri & racconti – Persone, luoghi ed idee dai quali lasciarsi ispirare venerdì 20 Ottobre  Barbara Perrone ci accompagnerà in Portogallo per il primo incontro sui viaggi.

    Un viaggio tra immagini e racconti attraverso una nazione che sa entrare nel cuore di ogni viaggiatore curioso. Barbara vi racconterà del fascino della luce, dei siti Unesco, dell'incredibile cucina e di incantevoli posticini che vi faranno venir voglia di partire all'istante.
    Meraviglia, stupore e wow-factor abitano qui!

    Barbara Perrone, lifestyle e travel blogger milanese autrice di @tangibiliemozioni che in compagnia del suo fotografo Davide Tiezzi gira l’Italia ed il Mondo con il progetto da loro ideato basato sulla sharing economy “Travel & Swap. Viaggiare con stile barattando”.

    L’ingresso è gratuito, aperto ai torinesi e agli ospiti del hotel.
    Seguirà un aperitivo offerto dal Ristorante DU PARC.

  • DUPARC. Incontri & racconti – My Secret Turin

    In occasione del primo appuntamento di DUPARC. Incontri & racconti – Persone, luoghi ed idee dai quali lasciarsi ispirare venerdì 15 settembre presentiamo il libro “My Secret Turin”.

    Una guida su Torino, una città tutta da vivere, femminile ma non troppo, fatta di esperienze e ricca di realtà d’eccellenza. Una guida agli indirizzi di cui solo le vere torinesi sono a conoscenza raccontate attraverso le quattro stagioni.  Il tutto incorniciato dalle magnifiche illustrazioni di Alice del Giudice, che ha donato un volto alla nostra magnifica Torino.

    Il 15 Settembre vieni a conoscere in uno dei nostri appartamenti Irene Perino, autrice di My Secret Turin e del blog Le millemila cose da fare a Torino, e Alice Del Giudice, illustratrice del libro.

    A moderare l'incontro Barbara Perrone, comunicatrice per vocazione e blogger di professione, milanese d’adozione innamorata della nostra città.

  • DUPARC. Incontri & racconti – Persone, luoghi ed idee dai quali lasciarsi ispirare

    Per la prima volta al DUPARC inauguriamo un ciclo di eventi dedicati ai viaggi, ai libri ed alla nostra magnifica città a disposizione degli Ospiti dell’hotel e dei torinesi. Il "DUPARC. Incontri & racconti – Persone, luoghi ed idee dai quali lasciarsi ispirare" in collaborazione con Barbara Perrone autrice del blog Tangibili emozioni.

    In occasione di DUPARC. Incontri & racconti ospiteremo nei nostri appartamenti l’incontro con un autore alternato al racconto di viaggio di una travel blogger. Insieme scopriremo Torino, il territorio e le sue eccellenze, ed il mondo del viaggio, dove verranno raccontati luoghi insoliti, esperienze ed incontri speciali nati grazie al progetto “Travel & Swap. Viaggiare con stile barattando” di Barbara Perrone e Davide Tiezzi.

    Il ciclo di incontri, totalmente gratuito, si terrà a partire dal mese di Settembre e si concluderà nel mese di Maggio, un venerdì al mese a partire dalle ore 18.30. Un piccolo aperitivo da noi offerto concluderà la serata.

    CALENDARIO EVENTI
    15 Settembre – presentazione libro: "My Secret Turin" di Irene Perino e Alice Del Giudice, Gremese Editore
    20 Ottobre – racconto di viaggio: “Portogallo” con Barbara Perrone
    24 Novembre – presentazione libro: "La mia storia thai: ricordi e ricette" di Vatinee Suvimol, Multiplayer Edizioni
    15 Dicembre – racconto di viaggio: “3 Idee di viaggio sotto l'albero” con Barbara Perrone
    Sabato 27 Gennaio h.17.00 – presentazione libro: "Bimbi e Viaggi" di Milena Marchioni e Michela Toffali, Giraldi  Editore
    23 Febbraio – racconto di viaggio: “Insoliti weekends” con Barbara Perrone
    16 Marzo – presentazione libro: "A tavola con amore. Una ricetta per ogni emozione" con Patrizia Laquale, Di Marsico Libri
    20 Aprile – racconto di viaggio: “Vietnam Mon Amour” con Barbara Perrone
    25 Maggio – presentazione libro: "Bundt Cakes: le Antiche Ciambelle" di Monica Zacchia

  • Golf tournament - Golf Club La Margherita with the ONLUS Arkè "Un Dentista per Amico"

    We are really glad to support the Arkè "Un Dentista per Amico" at the Golf tournament at Golf Club La Margherita in Poirino on Sunday 17th September.


    The association will be host by DAB Golf Trophy and it twill be the chance to promote the project  “A dentist as a friend” and raise found thanks to a lottery with prestigious awards.


    The association Arkè "Un Dentista per Amico" it is a Onlus that provide free dental care to children, italian and foregin, in a state of economic and social discomfort. Born in Liguria is bringin the project in the whole Italy starting from Piedmont. From 2000 have been provide free dental care to more than 5000 children thanks to the volunteer dentists.


  • Una casa all'inizio del mondo – Allons en France!

    "Una casa all'inizio del mondo" it is our family oriented event that takes place in our Family Apartment. The event is for children between 5 and 10 years old, our little travellers. They spend an afternoon discovering a country with stories, games and baking traditional sweets.

    During this edition we discovered, with a little bit of imagination, the France.

    On Friday 27th May the children flew at the apartment 880. The super-funny guys of Merende Selvagge, in the living room, entertained the little travellers playing games, colouring and with a big coloured map telling curiosity about the country. In the kitchen the little travellers baked a lot of coloured Macarons.

    In the meantime the parents enjoyed the water and relax area of DUPARC ORIENTAL SPA where Jacuzzi, tropical showers and steam bath were reserved just for them.

    After the summer others trip will done and we will discover others countries around the world. Please, mum and dad if you are interested to participate do not hesitate to contact us on info@duparcsuites.com . Stay tuned!

  • Open House Torino al DUPARC Contemporary Suites

    Open House è un’iniziativa globale che nasce dalla volontà di diffondere gratuitamente al pubblico il valore del patrimonio architettonico della città in cui si svolge. Per la prima edizione a Torino i protagonisti saranno l’architettura, il design e l’urbanistica ed anche il DUPARC Contemporary Suites ne prenderà parte.

     Open House Torino è un’occasione unica per riscoprire la città aprendo, durante un weekend all’anno, le porte di palazzi privati, edifici storici, cantieri in corso e molte altre realtà che non sono normalmente accessibili.

     Siamo lieti di annunciare che siamo stati selezionati dall’associazione Open House Worldwide per far parte dell’iniziativa, pertanto il 10 e 11 giugno verranno aperte le porte della nostra struttura non solo ai nostri ospiti, ma a tutta la città!

     In occasione dell’Open House Torino i visitatori potranno ammirare liberamente la Hall, dove gli ampi spazi spezzati da possenti colonne in calcestruzzo ospitano in esposizione perenne opere di arte contemporanea e di design tra questi Michelangelo Pistoletto, Mimmo Rotella, Giuseppe Penone e Carla Accardi.

    Il DUPARC Contemporary Suites è una struttura in cemento armato concepita da un progetto assolutamente all’avanguardia degli architetti Laura Petrazzini e Corrado Levi: una casa con i servizi di un albergo, la sicurezza e l’efficienza di un posto dove tutto è pensato affinché l’ospite si senta a suo agio.  Disegnato con grande attenzione nei confronti del dettaglio, l'edificio coniuga in una sintesi compositiva originale la soluzione razionalista con l'espressività del gesto brutalista, in un alternarsi di ampie zone vetrate, campiture murarie rigorosamente bianche e superfici in cemento armato a vista.

    Da sempre considerato un edificio di particolare interesse nel panorama delle costruzioni significative del modernismo torinese e segnalato dall’OAT, nell’am­bito della rassegna “Architetture rivelate”, e premiato con il “Premio per la Qualità del Progetto e della Realizzazione” nell’edizione 2007.

    Ma è anche più di una rappresentazione di quella “moderno felice”: i progettisti, terminati i lavori chiesero agli amici artisti opere in sintonia con l’architettura.

    E la sensazione di trovarsi in un luogo speciale proseguirà nei tour, che si terranno in entrambe le giornate alle ore 11.00 ed alle ore 15.00, dove i visitatori potranno vivere la trasformazione della struttura attraverso le suite e gli appartamenti.

    Il DUPARC Contemporary Suites sarà aperto alle visite dalle ore 10,00 alle ore 19,00.